ABOUT

Cos’è questo secret dungeon?

Ho sempre avuto il desiderio di avere il mio sito, sin da quando questo tipo di strumenti è diventato facilmente accessibile. Non è tanto il far sapere agli altri alcune cose su di me, per quello ci sono i social network , ma quello di tener traccia di cose che mi piace fare e che faccio unendo l’utile al dilettevole e dando la possibilità a qualcuno di trarre qualche spunto.

Detto questo, in perfetto stile blog, troverete alcune sezioni ed alcuni post che caratterizzano le mie passioni ed il mio tempo libero. Ancora pero’ non vi ho spiegato la scelta del titolo….
Correva l’anno del signore 1993 e mi accingevo a giocare con costanza ad un videogioco chiamato Ultima Underworld II – Labyrinth of Worlds. Il classico RPG ben fatto, con ambientazione fantasy/medioevale che tanto all’epoca, quanto ora mi piace e mi coinvolge. Il gioco si svolge principalmente in sotterranei di mattoni, li si esplora, si trovano oggetti, bisogna farne buon uso, tante altre cose sono invece superflue. Fate i dovuti collegamenti ma non dovrebbe essere difficile pensare a …. sotterranei…internet…oggetti utili….gli articoli del sito….

Beh insomma, sul titolo del sito ne sapete più di prima adesso!

Per tutto quello che invece riguarda me, vi do solo poche informazioni:

Sono nato nel 1976, abito nella provincia di Venezia, lavoro nel mondo dell’informatica.
Sono sposato, ho un bambino ed una gatta.
Nel tempo libero, tra le altre cose coltivo un orto con la speranza di una nuova impostazione di vita 🙂

Per il resto vi rimando ai social networks.

facebookgooglepluslinkedin

mintDonor